TSC Credit lancia il suo approccio totalmente plastic free per dare il suo contributo alla sostenibilità ambientale

“Di tutti i rifiuti che generiamo, i sacchetti, i bicchieri e le bottigliette di plastica sono forse il più grande simbolo della nostra società usa e getta. Vengono usati, poi dimenticati e lasciano una terribile eredità.” (Zac Goldsmith).

Derivato del petrolio, la plastica è un materiale che impiega centinaia di anni per biodegradarsi. Di conseguenza, è un inquinante del terreno e del mare, provocando la morte quotidiana di animali e finendo persino nei nostri piatti.

Questo materiale infatti non si biodegrada, ma si spezzetta fino ad arrivare a dimensioni microscopiche che possono finire nel cibo e nelle bevande che consumiamo ogni giorno.

Prima che sia troppo tardi è necessario iniziare a combattere l’uso di questo materiale, allo scopo di raggiungere un ambiente completamente plastic free.

TSC è orgogliosa di dare il suo contributo sostanziale alla sostenibilità ambientale diventando un’azienda completamente plastic free!

Apportiamo il nostro contributo, se pur piccolo, ma per noi simbolico e significativo, regalando a tutti i nostri collaboratori borracce in alluminio, tazzine e tazze in ceramica, affinché i nostri momenti di relax siano eco-friendly e rispettosi dell’ambiente, che noi intendiamo fermamente contribuire a rendere più sano.

Per lasciare ai nostri figli un posto migliore!