Andrea Clementini, Presidente e AD
Dopo la laurea in Statistica e Informatica per la Gestione delle Imprese, nel 1999, proprio grazie all’obiettivo di scrivere una tesi molto operativa, Andrea inizia il suo percorso professionale nel recupero crediti. Le dinamiche particolari e specifiche del settore lo entusiasmano e lo spingono attraverso tutti i gradini di una brillante carriera professionale: dapprima al servizio di phone collection, poi all’attività di supporto agli Agenti Esattori dell’Area Centro Italia, fino al coordinamento di team e sedi distaccate sull’intero territorio nazionale.
Il quote di Andrea. Nel nostro lavoro come nella vita, meglio affrontare a viso aperto tutti gli elementi negativi per trasformarli in cambiamento e opportunità!
Tiziana Tortora, Direttore del Personale
Dopo la laurea in Filosofia, Tiziana entra in contatto del tutto casualmente con il settore del recupero crediti, immaginando tale esperienza come un momento di passaggio in attesa di approdare all’insegnamento. Al contrario, Tiziana resta affascinata dal settore, al punto che decide di restare ed iniziare, nel 2001, una progressiva crescita professionale nella formazione: nel 2002, è responsabile di una sede, e dal 2008 si occupa di recruiting e gestione del personale in tutto il territorio nazionale, fino alla responsabilità del Quality Call e del Call Monitoring per assicurare sempre adeguati standard professionalità ed alti livelli di servizio.
Il quote di Tiziana. Il recupero crediti rende il lavoro una sfida, una conquista, una opportunità. Chi ama vincere non può non restarne affascinato: vincere con le parole, con la competenza, con la determinazione. Il nostro lavoro ci mette di fronte a obiezioni, contestazioni, diffidenze, e superarli centrando l’obiettivo è una ineguagliabile palestra di vita.
Francesco Saidi, Direttore Finanziario
Dopo gli studi tecnico-commerciali, Francesco inizia la sua esperienza nel recupero crediti nel 2001. Inizialmente, è operatore di phone collection, poi diventa Supervisore di alcuni team di operatori telefonici, ed infine Coordinatore di uno specifico settore produttivo del call center, occupandosi di controllo di gestione, qualità e ottimizzazione dei processi. Il suo percorso professionale lo ha poi portato sia alla gestione di rapporti con i committenti sia alla esazione domiciliare.
Il quote di Francesco. Che sia svolto attraverso il telefono o contatto diretto personale, ciò che rende appassionante ed unico il lavoro che abbiamo scelto è raggiungere quotidianamente gli obiettivi sfidanti che ci vengono richiesti
Ad un certo punto del loro percorso professionale, dopo 18 anni di esperienze di varia natura maturate nel recupero crediti sia con attività di phone collection sia esattoriale, Tiziana, Andrea e Francesco decidono che è il momento di cambiare e innovare i loro percorsi, ponendosi nuovi obiettivi e una nuova sfida professionale con la fondazione di TSC GESTIONE CREDITI srl nel 2016, consapevoli che in ogni ambito della vita ci vuole coraggio per espandere i propri limiti ed esprimere il proprio potenziale. L’esperienza e l’attenzione alla qualità ed al livello di servizio erogato sono la linea guida principale nella personalizzazione dei servizi stessi in funzione delle specificità del cliente e del suo settore di appartenenza.